RANKING UEFA - L'Italia resta al terzo posto, ecco la classifica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminano le gare di ritorno degli ottavi di Champions League e si aggiorna anche il Ranking stagionale UEFA 2024/25, quello che assegna un posto extra alle prime due classificate della graduatoria. L'Inter accede ai quarti di finale contro il Bayern Monaco, l’Italia resta al terzo posto alle spalle della Spagna che allunga di nuovo, grazie al successo del Barcellona contro il Benfica. Ecco il ranking UEFA aggiornato. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
La vittoria dell'Inter contro il Feyenoord ha una doppia valenza: da un lato garantisce l'accesso ai quarti di finale di Champions League dove la squadra di Simone Inzaghi incontrerà il Bayern Monaco, dall'altro fa rispondere l'Italia alla Spagna, che nella stessa serata ha trovato importanti punti per il ranking UEFA grazie al successo del Barcellona contro il Benfica per 3-1. (TUTTO mercato WEB)
Il ranking UEFA e la speranza italiana L’Italia spera ancora in cinque squadre in Champions, ma serve un finale di stagione perfetto. (News Sports)
La Serie A a caccia del quinto posto in Champions League . A tenere vive le speranze ora ci pensano quindi Inter, Lazio, Roma e Fiorentina. (fcinter1908)

Al tempo stesso i giallorossi devono augurarsi che la Lazio vinca più partite possibile per migliorare il ranking perché, se il campionato finisse oggi, i ragazzi di Ranieri resterebbero fuori da tutto nel 2025-26. (Tutto Juve)
La Serie A rincorre il quinto posto in Champions League come l’anno scorso: ecco com’è messo il calcio italiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di seguito la situazione attuale tenendo contro del fatto che stasera ci sarà l'allungo da parte degli iberici, grazie al derby di Madrid tra Altético e Real. L'Italia con molte probabilità porterà solo 4 squadre nella prossima edizione della Uefa Champions League . (CalcioNapoli1926.it)