Inter, Lukaku: «A 27 ho deciso di cambiare, non mi fermo qui»

Inter, Lukaku: «A 27 ho deciso di cambiare, non mi fermo qui»
Calcio News 24 SPORT

Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare.

Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. Romelu Lukaku parla della sua carriera alla trasmissione La Tribune.

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante»

CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Tecnicamente l'Inter fa bene il possesso, l'avversario sa che fa quello ma non riesce a fermarla. Le partite più importanti sono il derby di Coppa col Milan e la partita in casa con la Juve secondo me. (fcinter1908)

La stagione poteva girare diversamente, il Milan stava facendo risultati meravigliosi e la Juve faceva paura a livello di rosa. Quando me l'hanno presentato, al di fuori del suo ruolo istituzionale, è una persona estremamente carina". (Fcinternews.it)

In questi due anni abbiano lavorato tanto, siamo cresciuti molto e tra un po' cominceremo a pensare al prossimo step. "A vincere è stata la squadra, la disponibilità che che mi ha dato è stata totale - ha detto ancora Conte -. (Corriere della Sera)

Festa scudetto Inter, gli scienziati: rischio boom di contagi

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. Segno meno per le romane. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 34 giornate di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

"Speriamo che non ce ne siano altre", sospira il virologo Massimo Clementi della Vita-Salute, pensando alla partita in casa sabato. E riesce nell’impresa di metter d’accordo virologi e altri scienziati, che stavolta si dividono solo in diverse sfumature di condanna. (IL GIORNO)

Ti dà questa mentalità da killer, che un po' mi era mancata in carriera. Miglior attaccante al mondo? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr