INFO SOS – Accordo per Okafor al Lipsia: domani le visite, ecco cifre e dettagli

INFO SOS – Accordo per Okafor al Lipsia: domani le visite, ecco cifre e dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Da capire se ora il Milan affonderà su Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. (Fcinternews.it)

Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina: "Sono di livello alto, mi piace la pressione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Mancava solo l'ufficialità: il Barça ha registrato Dani Olmo e Pau Victor per LaLiga - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Intesa raggiunta per il passaggio di Noah Okafor al Lipsia. (Sport Mediaset)

📢 Sky Sport | Milan, è fatta per la cessione di Okafor: svelate cifre e dettagli

La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore di giovedì 9 gennaio: Noah Okafor ha rotto gli indugi e accettato il trasferimento in Germania, al Lipsia, tornando nell'orbita Red Bull dopo l'esperienza già vissuta con il Salisburgo. (Eurosport IT)

È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. (Diretta)

Cessione Okafor Lipsia – Archiviata la vittoria dell’ottava Supercoppa Italiana, il Milan vuole proseguire la propria marcia anche in campionato, a partire dal match contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, valido per la 20^ giornata di campionato. (FantaMaster)