US Open 2024, Tommy Paul raggiunge Sinner negli ottavi. Alex de Minaur avanza

US Open 2024, Tommy Paul raggiunge Sinner negli ottavi. Alex de Minaur avanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Calato il sipario su questa giornata dedicata ai terzi turni della parte alta del tabellone principale del singolare maschile degli US Open 2024. In casa Italia sarà il solo Jannik Sinner a rappresentare il Bel Paese nella seconda settimana del Major americano. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto nettamente l’australiano Chris O’Connell con il punteggio di 6-1 6-4 6-2, mostrando dei miglioramenti nel suo tennis (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)

Tommy Paul non brillando ha raggiunto gli ottavi di finale dello US Open 2024: non è stata eccelsa la prova contro il canadese Gabriel Diallo, tutt’altro, ma comunque è riuscito ad arrivare alla seconda settimana. (TennisItaliano.it)

L'orario dell'incontro Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. (Adnkronos)

Sinner quando gioca? Jannik sfida Paul agli ottavi degli US Open. Orario e dove vederla in tv e streaming

Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In precedenza Sinner aveva battuto agevolmente Michelsen in 3 set e Mc Donald in 4 set. (ilmessaggero.it)

Il match sarà il quarto ed ultimo in programma a partire dalle ore 18.00 italiane e si giocherà sull’Arthur Ashe Stadium, col terzo match che inizierà non prima dell’1.00 di notte: si tratta del quarto incrocio tra i due e nei tre precedenti Sinner è in vantaggio per 2-1. (OA Sport)

“Il match con Diallo è stato strano, per noi in campo e presumo anche per chi guardava. (sport.tiscali.it)