Exor, Elkann all'assemblea: "Fca-Psa, avanti nella fusione secondo i tempi previsti"

la Repubblica ECONOMIA

La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai".

I nostri valori - coraggio e responsabilità - non sono stati mai così importanti come oggi, mentre continuiamo a costruire grandi imprese.

- "I lavori per il progetto di fusione 50/50 trastanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti.

La Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi sta dando prestiti immediate per aiutare piccoli e piccolissimi imprenditori a riavviare le loro attività. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. Non siamo interessati a una fusione per PartnerRe, sarebbe una distrazione, credo neanche i nostri competitor lo siano". (Calciomercato.com)

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. Elkann non parla soltanto di Fca. (Giornale di Sicilia)

Le nostre società industriali, lavorando in stretto contatto con sindacati e governi di tutto il mondo, hanno sviluppato protocolli innovativi che sono diventati punti di riferimento per la ripresa lavorativa in sicurezza. (l'Automobile - ACI)

Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. (Il Messaggero)