Il Cagliari centra la finale di Coppa Italia Primavera. Gioia Giulini: "Traguardo storico"

Il Cagliari centra la finale di Coppa Italia Primavera. Gioia Giulini: Traguardo storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari centra la finale di Coppa Italia Primavera. Gioia Giulini: "Traguardo storico" Termina a un passo dalla finale l’avventura in Coppa Italia Primavera della Juventus Under 20, che questo pomeriggio ha fronteggiato il Cagliari nella sfida che si è giocata in terra sarda al centro sportivo di Asseminello: a staccare il pass per la finalissima è stata proprio la formazione di casa, che ha battuto i bianconeri con un secco 2-0, dopo il pari a reti bianche della prima frazione di gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I padroni di casa partono aggressivi cercando di sfruttare sin da subito l’opportunità di giocare tra le mura amiche. LA PARTITA (Juventus Football Club)

Juve Primavera, le parole di Magnanelli Le parole dell'allenatore della Juve Primavera Magnanelli al termine della semifinale di Coppa Italia contro il Cagliari (Juvenews.eu)

I ragazzi di Fabio Pisacane scrivono una pagina sportiva importantissima e unica per la società del patron Tommaso Giulini e ora puntano il mirino sul sogno più grande, aggiudicarsi il titolo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Primavera da sogno, 2-0 alla Juve: è finale di Coppa Italia

Non è bastato ai ragazzi di Magnanelli una prima frazione di gioco disputata con coraggio mettendo in difficoltà la formazione di Pisacane . I sardi vincono la semifinale contro i bianconeri imponendosi con un secco 2-0 , ottenendo così uno dei due posti per la finale. (Tuttosport)

Cagliari Juventus Primavera: le due squadre scendono in campo per la semifinale di Coppa Italia U 20. Segui con noi il match del CRAI Sport Center! (CagliariNews24.com)

Al Crai Sport Center i giovani rossoblù si impongono sul risultato di 2-0 ai danni della Juventus grazie alle reti, entrambe nel secondo tempo, di Vinciguerra (splendido tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali) e Bolzan su calcio di rigore. (Cagliaripad.it)