Bordate Marotta a Paratici scatenano la bufera sul web

Virgilio Sport SPORT

C’è chi scrive: “Paratici non è ne sarà mai Marotta.

È un’eventualità mai presa in considerazione né, tantomeno, mai ho ricevuto richieste da Torino.

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

Sta appunto li l’errore della dirigenza Juve: 1/ fare fare a Paratici il DG 2/ fare fare a Pirlo l’allenatore!”

Non è proprio un segnale di pace quello che Beppe Marotta lancia alla Juventus dopo la conquista dello scudetto. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. (DirettaGoal)

L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. Marotta sveglia la Juve. (Tutto Juve)

Non abbiamo un piano B. Anche per questo la potenza sul mercato sarà ridotta" (passioneinter.com)

E la Juventus? La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". (ilBianconero)

Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. (CalcioToday.it)