Milan, Mirante potrà essere inserito nella lista UEFA: ecco perchè

Milan, Mirante potrà essere inserito nella lista UEFA: ecco perchè
Milan News SPORT

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione".

Dunque, l'ex portiere della Roma, che questa mattina sta svolgendo le visite mediche con il Milan, potrà essere inserito nella lista dei rossoneri per la fase a gironi della Champions League

Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League Tegola Maignan per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri Ora a La Madonnina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Milan, Maignan da stamattina a ‘La Madonnina’ per l’operazione

Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa (Samp News 24)

Mattinata di visite mediche per il Milan. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Soltanto dopo l'intervento, che sarà eseguito dal professor Loris Pegoli, sarà possibile avere certezze sui tempi di recupero dell'estremo difensore francese. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr