Cacciate da Foodora per aver protestato

Radio Popolare INTERNO

Hanno solidarizzato con la protesta dei rider e Foodora le ha lasciate a casa. Licenziate? Non proprio. “Ci è stato bloccato l'accesso all'app dei turni e siamo state cancellate dal gruppo WhatsApp”, ovvero i mezzi per poter lavorare con l'azienda tedesca. (Radio Popolare)

Su altre testate

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". Non sono ribelli né si impegnano in politica. (L'Huffington Post)

Quello che forse conta però, è che queste domande costituiscano un ponte che collega noi stessi a quell’uomo moderno, a quell’uomo shakespeariano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sempre più diffuso il servizio dello “chef a domicilio” anche a Latina e nel Lazio. Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → Si è appena fatto in tempo a riporre gli abiti estivi in armadio e a tirare fuori coperte più pesanti. (La Prima Pagina)

Jamy è un co.co.co ,un collaboratore, un “rider ... A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. (Radio Popolare)

Il costo della vita in Australia è esorbitante. Non è semplice, quindi, trovare una soluzione low cost, ma ci sono tanti... (Bigodino.it)