New York, tenta di rapire bimbo di 5 anni in pieno giorno/ Video choc: mamma lo salva

New York, tenta di rapire bimbo di 5 anni in pieno giorno/ Video choc: mamma lo salva
Il Sussidiario.net ESTERI

Hanno tentato di rapire un bambino di 5 anni ieri (guvedì ndr) di fronte al 117-02 di Hillside Avenue nel Queens intorno alle 20:00.

ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi Francia: proteste No Vax, danneggiati 2 hub vaccinali. NYC: We need your help identifying these guys.

Alquanto scioccante il video circolante in rete nelle ultime ore, e in cui si vede un uomo tentare di rapire, strappandolo dalla madre, un bambino di 5 anni in quel di New York (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

A bordo dell'aereo c'era un ragazzo di 18 anni, Landon Lucas. (LaPresse) Il pilota di un ‘banner plane‘ (i piccoli velivoli utilizzati per pubblicità nei cieli) ha compiuto un atterraggio di emergenza su un ponte di Ocean City, nel sud del New Jersey. (LaPresse)

New York, mamma salva il figlio da un rapimento: arrestato l’uomo. La Polizia di New York ha annunciato nella giornata di sabato 17 luglio 2021, sempre attraverso il profilo ufficiale Twitter, di aver identificato e conseguentemente arrestato il responsabile del tentato rapimento di un bambino di 5 anni. (Yahoo Notizie)

Un uomo di 24 anni, poi identificato e arrestato con l’accusa di rapimento, ha accostato in auto e caricato di peso il bambino che correva sul marciapiede. L’uomo è poi fuggito in auto, nonostante alcuni passanti abbiano provato a fermarlo (Corriere TV)

New Jersey, piccolo aereo atterra su un ponte di Ocean City

Il video di sorveglianza mostra l'uomo che scende da un'auto parcheggiata, corre verso la famiglia, prende il bimbo e lo carica in macchina Fermato uno dei due presunti responsabili. Una madre ha salvato, con prontezza incredibile, il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento. (Today.it)

Il video è poi stato diffuso su Twitter dalla polizia di NY per cercare di rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro del bimbo. Ieri poi la polizia è riuscita ad arrestare l'uomo: si tratta di un 24enne, ora accusato di tentato rapimento (Il Giornale di Vicenza)

Gli inglesi non ci vogliono stare, in 150mila chiedono di rigiocare: rosiconi!Petizioni online per ripetere la finale e ristoranti italiani boicottati: Wembley fa ancora male | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr