Torino, un altro calciatore positivo al Covid. Tre positivi nella rosa granata

Torino, un altro calciatore positivo al Covid. Tre positivi nella rosa granata
Viola News SPORT

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata.

Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica attraverso i propri canali ufficiali che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Viola News)

Su altre testate

Dopo i due casi già dichiarati negli scorsi giorni, la società granata ha infatti ufficializzato una terza quarantena. Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino, dopo aver annunciato giovedì scorso che due giocatori erano risultati positivi, nella giornata di sabato ha reso noto che dagli ultimi test ai quali è stato sottoposto il gruppo, è emersa la positività di un terzo calciatore. (Virgilio Sport)

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata (MilanLive.it)

Coronavirus: positivo un altro giocatore del Torino

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il comunicato della società granata, sul proprio sito web. (Fiorentina.it)

Il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. Marco Macca. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. (fcinter1908)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". Un altro contagio in casa del Torino, dopo le positività al Covid-19 di due giocatori riscontrate nei giorni scorsi. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr