Fiorentina, i gol di Vlahovic avvicinano il rinnovo del contratto: le cifre dell'accordo

FantaMaster SPORT

Al giocatore, nello specifico, verranno garantiti fino al 2025 circa 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus vari.

“Rinnoverà presto, la trattativa va avanti da un bel pezzo, si arriverà alla conclusione

Accordo vicino anche per quanto riguarda la clausola rescissoria, che dovrebbe ammontare ad 80 milioni.

Rinnovo Vlahovic, trovata l’intesa con la Fiorentina: si attende l’annuncio. Sull’argomento è voluto intervenire anche il tecnico, al termine della partita vinta contro i nerazzurri. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)

Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” (Calcio Atalanta)

E noi tutti vogliamo tornare dove meritiamo, dove la storia dice che dobbiamo essere, li tra i primi posti. Come detto già contro al Torino, bello tutto, ma serve ancora qualcosa (Labaro Viola)

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)