Juve, Thiago Motta fa dietrofront. E sul mercato...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio di registro, almeno dal punto di vista comunicativo per Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha fatto dietrofront dopo essere scivolato alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana con quel «la vittoria non è un’ossessione per me», dichiarazione che non è passata inosservata tra i tifosi della Juve il cui motto da anni è «vincere l’unica cosa che conta». Alla vigilia del derby della Mole l’allenatore bianconero ha ripetuto più volte il verbo “vincere”. (Torino Cronaca)
Su altre testate
Formazioni Torino Juventus – Ancora qualche dubbio per Thiago Motta in vista del derby contro il Torino. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà sciogliere le ultime perplessità di formazione. Non ci saranno Vlahovic e Conceicao: il tecnico bianconero ha confermato la loro assenza in vista del derby. (FantaMaster)
"Coco ha fatto allenamento in gruppo già ieri, speriamo nella rifinitura di ritrovare Ricci e Gineitis - dice sulla situazione in infermeria - e ora dobbiamo trasformare tutta l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia". (Tiscali)
Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. (Napoli Magazine)
Floris in Serie A? La novità che apre le porte a uno scenario LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
"Una prestazione normale in certe partite non basta: bisogna andare oltre, l’andata sia una lezione": la carica del tecnico granata. Oggi c'è Torino-Juventus, Corriere della Sera: "È il derby delle svolte" (TUTTO mercato WEB)
"Centrocampista. Per l'alto livello che ha può giocare nelle tre posizioni che noi utilizziamo normalmente: sa fare gol, sa fare l'ultimo passaggio, sa costruire gioco e nella fase difensiva può fare meglio, ma come tutti i centrocampisti che abbiamo" (Sky Sport)