Blanco molestato in concerto, Biagio Antonacci: «Anche a me è successo e mi piaceva»

È il caso di Biagio Antonacci che ai microfoni dell'Ansa ha commentato: «Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar.

Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia.

Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello»

Leggi anche > Blanco palpeggiato durante il concerto: la denuncia su TikTok fa scoppiare la polemica. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» (ilmattino.it)

Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici Dopo il caso degli Alpini, si torna a parlare di molestie. (Radio 24)

Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali» E specifica: «A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’». (Il Primato Nazionale)

Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. (Gayburg)

Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma. In attesa di sapere se lo stesso Blanco spiegherà la sua versione dei fatti, ecco il video completo dell’esibizione (Gingergeneration.it)

Enrico Ruggeri interviene dopo le molestie a Blanco: “Per me non fu una tragedia”. Qualche giorno fa, infatti, Blanco ha partecipato al concerto di Radio Italia fuori al Duomo di Milano. “Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia“ (ultimaparola.com)