Tsitsipas-Fognini, a Indian Wells l’ennesima polemica: lo accusa di parlare troppo con il padre coach

Tsitsipas-Fognini, a Indian Wells l’ennesima polemica: lo accusa di parlare troppo con il padre coach
Corriere della Sera SPORT

Per un motivo o per l’altro, insomma, il numero 3 del mondo Stefanos Tsitsipas è sempre nell’occhio del ciclone.

«Bel match» ha detto Tsitsipas a Fognini alla fine.

«Sì, sì, molto divertente ma sei stato tutto il tempo a parlare.» è stata la risposta di Fabio.

di Gaia Piccardi. A Indian Wells gelida stretta di mano a rete dopo la sconfitta dell’azzurro con il numero 3 del mondo.

Io non ci ho mai impiegato più di cinque minuti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Zverev la ribalta nonostante qualche errore di troppo e chiude il match (6-4 7-6) con un punto spettacolare a rete. De Minaur b. C.Garin 6-4 6-2. . Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. (Eurosport.it)

“Le motivazioni che mi spingono ancora dopo 69 partite nell’anno? Sono molto felice che i mie sacrifici e i mie sforzi siano ripagati dai risultati anche qui in California. (Tennis Fever)

Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. (Sky Sport)

Fognini perde con Tsitsipas e lo accusa di 'coaching': 'Sono due contro uno'

Nel terzo set, però, il n.30 ATP parte forte, avendo sulla racchetta due palle break nel secondo game, senza però essere concreto Arrivano il break in apertura, tre palle break non sfruttate nel terzo gioco e il secondo break nel quinto. (OA Sport)

Alla stretta di mano dopo il match point, Fabio si è lamentato con Stefanos per l’evidente coaching ricevuto dal padre in diverse fasi della partita, un aiuto fondamentale per superare vari momenti di difficoltà. (LiveTennis.it)

Al momento della stretta di mano c’è stato uno scambio di battute tra i due tennisti abbastanza evidente. Non è la prima volta che Tstsipas viene accusato dai suoi avversari di farsi consigliare dal papà-coach in tribuna, un atteggiamento fortemente criticato anche da Fabio Fognini (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr