Johnny Depp, nuovo amore: lei è l’avvocata inglese Joelle Rich

Johnny Depp, nuovo amore: lei è l’avvocata inglese Joelle Rich

Di Maria Volpe La star de I Pirati dei Caraibi e la sua legale si frequentano da mesi, lei lo ha difeso nel processo per diffamazione (perso) contro il tabloid The Sun a novembre 2020 Dopo essere stati tutti incollati ai video a seguire il processo di Johnny Depp contro Amber Heard, e immaginando un lieto fine con l’amore tra l’attore e la sua avvocata Camille Velasquez, che gli ha fatto vincere il processo; ora giunge la notizia che farà comunque sognare i fan. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dagli Usa arriva il nuovo gossip: Johnny Depp ha una nuova fidanzata. E secondo i rumors la nuova fiamma dell’attore 59enne sarebbe il suo avvocato. (L'Unione Sarda.it)

Il legale conosciuto, per ironia della sorte, grazie ad Amber Heard. Ma più passa il tempo e più si fanno strada le voci di una relazione seria e duratura: Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocatessa Joelle Rich. (Gazzetta del Sud)

Johnny Depp torna al centro dell'attenzione grazie a una presunta relazione con uno degli avvocati che erano al suo fianco durante la lunghissima battaglia legale affrontata per riappropriarsi della propria reputazione (ilGiornale.it)

Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme

Gossip news: Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata. Ma attenzione, non è Camille Vasquez, la legale che ha fatto vincere all'ex protagonista dei Pirati dei Caraibi il processo contro Amber Heard e che aveva seccamente smentito le voci di una relazione definendole come sessiste e non etiche. (la Repubblica)

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha conquistato tutte le prime pagine dei maggiori tabloid statunitensi e nostrani. In quell'occasione tanti osservatori notarono una certa intesa tra Depp e la legale Joelle Rich che seguiva il suo caso e ora, a distanza di mesi, sembrerebbero fondate quelle voci. (R101)

A cura di Ilaria Costabile Johnny Depp e Joelle Rich, sua legale al processo contro The Sun, stanno insieme Johnny Depp e l’avvocatessa Joelle Rich, che lo aveva difeso nella causa di diffamazione contro The Sun nel novembre 2020, stanno insieme. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr