Francesca Fioretti dopo la sentenza su Davide Astori: “Il dolore in un libro, per vivere ancora”

Gossip Fanpage SPORT

Francesca Fioretti racconta il suo dolore per la morte dell'amato Davide Astori in un libro, che esce proprio all'indomani della sentenza che ha sancito una condanna per omicidio colposo, riguardo al decesso del calciatore avvenuta nel 2018.

"Sono orgogliosa e felice perché è stata fatta giustizia – ha commentato la Fioretti – ma anche molto dispiaciuta perché oggi Davide poteva essere ancora qui con me"

Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. (OGGI)

A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. (Viola News)

I fondi raccolti serviranno per la realizzazione dell’opera di Giulio Rosk, già autore del murale dedicato a Falcone e Borsellino a Palermo realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova Legato al progetto del grande murales che sarà realizzato all’Isolotto, e che parlerà del capitano viola e del suo rapporto con la città, la squadra e i tifosi. (Fiorentina.it)

Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore". Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una.Raccoglierà il mio mutamento, raccoglierà la mia consapevolezza. (Firenze Viola)

Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. La vita va avanti, Francesca lo sa e con enorme dignità lo ha insegnato a tutti noi (DiLei)

“Ho pensato spesso di scrivere la mia storia, la nostra storia. Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire”. (Il Fatto Quotidiano)