Euronics punta sul digitale per i nuovi store. A Milano al via campagna 'ReLoveMi'

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Euronics punta sul digitale per i nuovi store.

A Milano apre il primo con la campagna ‘ReLoveMi’. Gentile lettore,. questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. (Brand News)

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Anche le luci sono state progettate per fornire un’illuminazione più mirata e modulabile e creare un’atmosfera ricercata, quasi un richiamo alle tendenze del mondo fashion". Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)

In Euronics parliamo oggi di ‘omnicanalità’, che unisce all’esigenza di essere presenti in tutti i canali, la capacità di rappresentare un punto di riferimento di prossimità a livello locale” affermato Alessandro Butali. (Focus Media Online)

Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)

Il negozio Euronics di Corso XXII Marzo, che fa capo alla società Nova, ha una superficie di circa 900 metri quadrati commerciali, 300 al primo piano e oltre 700 al piano-interrato. (e-duesse)

Riapre i battenti in corso XXII marzo all'angolo con via Fratelli Bronzetti, con un volto nuovo, quello di Euronics. E ci sarà anche una campagna pubblicitaria che non spingerà né prodotti né promozioni ma solo il concetto di "re-love-mi", riaccendere la passione per Milano (DDay.it - Digital Day)

Parallelamente all'apertura, parte a Milano la campagna di Acqua Group «ReLoveMi-Rinnamoriamoci di Milano» che punta sul coinvolgimento emozionale e che sarà declinata all'interno delle metropolitane meneghine, nelle stazioni, nelle edicole cittadine oltre che su tre maxi wall in Via Montenapoleone, in Alzaia Naviglio Grande e in zona Garibaldi Isola. (Italia Oggi)