Debora Villa, Pasquetta amara per la comica: il ricovero e il calore dei vip

Pasquetta amara per l’attrice e comica Debora Villa, che nelle scorse ore è finita in ospedale.

Come specificato sempre dall’hashtag la comica è stata vittima di una allergia primaverile oppure di una intossicazione alimentare nel giorno di Pasquetta.

Inoltre è pervenuto il commento di Nancy Brilli, che probabilmente ha pensato erroneamente che il ricovero della Villa avrebbe potuto essere imputabile al coronavirus

Immediatamente si è creato l’allarme su Instagram, anche perché lo scatto postato dalla Villa è apparso un poco inquietante. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E immediatamente sono arrivate decine e decine di altri messaggi. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. Come sta Debora Villa. L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo. (Gossip Fanpage)

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute (Today.it)

Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età. A Barcellona ci siamo allenati insieme per circa un mese, prima che lui andasse per la prima volta al Milan. (Europa Calcio)

L'attrice comica, celebre per le sit com "Così fan tutte" e "Camera cafè", è stata colpita da una violenta reazione allergica ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi. (ilGiornale.it)

La conduttrice radiofonica è finita in ospedale con tanto di prove social inserite sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare tutte le persone che la seguono. Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole. (YouMovies)