Debora Villa, Pasquetta amara per la comica: il ricovero e il calore dei vip

Debora Villa, Pasquetta amara per la comica: il ricovero e il calore dei vip
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Pasquetta amara per l’attrice e comica Debora Villa, che nelle scorse ore è finita in ospedale.

Come specificato sempre dall’hashtag la comica è stata vittima di una allergia primaverile oppure di una intossicazione alimentare nel giorno di Pasquetta.

Inoltre è pervenuto il commento di Nancy Brilli, che probabilmente ha pensato erroneamente che il ricovero della Villa avrebbe potuto essere imputabile al coronavirus

Immediatamente si è creato l’allarme su Instagram, anche perché lo scatto postato dalla Villa è apparso un poco inquietante. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute (Today.it)

David Villa su Ibra – David Villa, ex attaccante di Barcellona e Siviglia oltre che della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un altro classe 1981 come lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic. (Europa Calcio)

La conduttrice radiofonica è finita in ospedale con tanto di prove social inserite sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare tutte le persone che la seguono. Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Debora Villa, Pasqua drammatica per la comica di Camera Cafè: dritta in ospedale, le sue condizioni

Attimi di panico per i fan di Debora Villa dopo il post Instagram dal letto d’ospedale: cos’è successo e come sta l’attrice comica. Insomma per il secondo anno di fila nessuno ha potuto passare una pasquetta tradizionale. (Solonotizie24)

“Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“. La comica Debora Villa ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram che ha fatto preoccupare i tanti fan e follower. (Virgilio Notizie)

E immediatamente sono arrivate decine e decine di altri messaggi. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr