Pokémon Unite: ecco quando sarà possibile iniziare a giocare

A partire da domani, 21 luglio, Pokémon Unite sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, ma si potrà effettivamente giocare solo a partire dalle 9:00 ora italiana.

Dopo essere stato reso disponibile il pre-download al fine di permettere agli utenti di aprire subito il software senza attendere che venga scaricato, finalmente è stato chiarito quando sarà possibile giocare.

L’attesa per Pokémon Unite è quasi finita e, mentre l’uscita del gioco è alle porte, migliaia di giocatori fremono di impazienza. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

Pokémon UNITE, il MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili, è da oggi disponibile gratuitamente su Nintendo Switch. L’Energy Rewards è una funzione di Pokémon UNITE che si sblocca una volta raggiunto il livello 5 nel gioco. (Pokémon Millennium)

Pokémon Let’s Go è una serie ormai entrata nel dimenticatoio per i fan, concentrati su Pokémon Spada e Scudo e sui remake dei giochi di quarta generazione. La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha (Pokémon Millennium)

Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. (Pokémon Millennium)

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida. (Pokémon Next)