Genoa, Vieira: “Ora si gioca per il futuro della società. Vogliamo portarla ad un altro livello”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida del “Bentegodi” tra Verona e Genoa, il tecnico rossoblù Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara. Che gara ci dobbiamo aspettare domani a Verona? “Loro sono una squadra forte fisicamente. Ha due attaccanti che lavorano per la squadra e noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che pratica un gioco diretto, gestendo bene le palle lunghe, i cross dentro l’area. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal canto suo, la formazione rossoblù è reduce da un’importante vittoria di misura (1-0) conquistato in casa contro l’Udinese. Domenica 13 aprile 2025 alle ore 15:00, il match della 32esima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Verona-Genoa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. (News Sports)
Il Verona pareggia contro il Genoa con il punteggio di 0-0. La squadra scaligera incrementa, momentaneamente, il suo vantaggio sulla terzultima. (Inter-News)
Poco spettacolo poche occasioni e tanta paura di perdere. Una partita che con questo risultato accontenta entrambe le squadre. (News Sports)

La pratica salvezza è chiusa, ora il Genoa punta al decimo posto per chiudere al meglio la stagione. Vieira punta all’obiettivo con decisioni: domani a Verona inizierà la rincorsa alla posizione attualmente occupata da Udinese e Torino. (Pianeta Genoa 1893)
LEALI PROTAGONISTA – Il Verona incontra il Genoa nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La prima frazione vede le due squadre intente soprattutto a “non farsi male”, preferendo badare maggiormente alla fase difensiva al fine di evitare di essere sorpresi dagli avversari. (Inter-News)
Serie A Tabellino partita Hellas Verona - Genoa Squadra in casa Hellas Verona Squadra avversaria Genoa Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona - Genoa, ... (Virgilio)