Mercato Juve: Szczesny verso l'addio, due possibili sostituti

Virgilio Sport SPORT

L’ex portiere polacco Jan Tomaszewski ha così analizzato il momento del connazionale: “Quello che sta succedendo a Szczesny non è normale e non è facile da capire.

Nonostante le difese d’ufficio, la Juventus sta valutando se scaricare Wojciech Szczesny già a gennaio o nella prossima estate.

Il portiere polacco, su cui i dirigenti bianconeri hanno puntato in estate rinunciando all’ingaggio di Gianluigi Donnarumma, è stato protagonista in negativo nelle prime due giornate, sbagliando a Udine e a Napoli (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Decisivi anche gli errori del portiere bianconero Wojciech Szczęsny e dell'attaccante Moise Kean. I tifosi del Napoli hanno ironizzato sul web prendendo di mira la Juventus: "Ma quando li presentiamo Wojciech Szczęsny e Moise Kean? (AreaNapoli.it)

La Juventus, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, è a caccia di un portiere dopo le ultime prestazioni di Szczesny. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Sconcerti ha commentato il difficile inizio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. Quando stava vincendo e il Napoli ha messo la quarta punta, ha cercato di coprirsi ancora di più. (Juventus News 24)

Le novità verso il big match dello Stadium, valido per la quarta giornata di campionato. Come riferito da Milannews24.com, Tiémoué Bakayoko verrà sottoposto domani ad esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio alla gamba sinistra rimediato in Milan Lazio. (Juventus News 24)