Mercato Juve: Szczesny verso l'addio, due possibili sostituti

Mercato Juve: Szczesny verso l'addio, due possibili sostituti
Virgilio Sport SPORT

L’ex portiere polacco Jan Tomaszewski ha così analizzato il momento del connazionale: “Quello che sta succedendo a Szczesny non è normale e non è facile da capire.

Nonostante le difese d’ufficio, la Juventus sta valutando se scaricare Wojciech Szczesny già a gennaio o nella prossima estate.

Il portiere polacco, su cui i dirigenti bianconeri hanno puntato in estate rinunciando all’ingaggio di Gianluigi Donnarumma, è stato protagonista in negativo nelle prime due giornate, sbagliando a Udine e a Napoli (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Tutti i problemi della Juventus Allegri li conosce benissimo, ma il fatto di conoscerli non vuol dire che sia in grado di risolverli. Sconcerti ha commentato il difficile inizio di stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

La Juventus, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, è a caccia di un portiere dopo le ultime prestazioni di Szczesny. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Juve Milan: Pioli perde un big? Le novità verso il big match dello Stadium

I tifosi del Napoli hanno ironizzato sul web prendendo di mira la Juventus: "Ma quando li presentiamo Wojciech Szczęsny e Moise Kean? Il Napoli ha battuto 2 a 1 la Juventus e sui social i tifosi partenopei hanno preso ironicamente di mira la Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Le novità verso il big match dello Stadium, valido per la quarta giornata di campionato. Come riferito da Milannews24.com, Tiémoué Bakayoko verrà sottoposto domani ad esami strumentali per conoscere l’entità dell’infortunio alla gamba sinistra rimediato in Milan Lazio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr