Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto

Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Sassuolo a rischio rinvio?

Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto. vedi letture. La 24esima giornata di Serie A rischia di cominciare senza l'anticipo del venerdì sera Torino-Sassuolo.

A quel punto, una volta conosciuti i risultati, si saprà con maggiore accuratezza quanti sono i positivi al Covid-19 in casa granata e quali effettivamente i giocatori a disposizione di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ai box ci sono, poi, altri tre calciatori la cui identità non è stata ancora svelata. Torino-Sassuolo, anticipo della 24a giornata di Serie A, in calendario venerdì sera, verrà rinviata su disposizione della Asl del capoluogo piemontese. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà una partita importante, anche per la Roma, che con le grandi per ora non ha brillato troppo. Torino, tifosi arrabbiati con Cairo:. "Non è entrato in sintonia con la piazza (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo step sarà un secondo giro di tamponi, nella serata, per capire ed essere in grado di misurare meglio la situazione e la sua evoluzione La gara di venerdì col Sassuolo è a rischio. La situazione dei contagi da Covid-19 si è aggravata in casa Torino, riporta il Corriere di Torino. (Fiorentina.it)

Di Gennaro e TMW Radio: "Cairo non è entrato in sintonia con la piazza"

Torino: Belotti, Singo, Bremer e Baselli i positivi. Con il Sassuolo si va verso il rinvio. Repubblica ha riportato i nomi dei quattro calciatori positivi in casa Torino, resi noti stamane. (alfredopedulla.com)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr