Champions League al via, le italiane scritturate da semplici comparse

Champions League al via, le italiane scritturate da semplici comparse
Calcio News 24 SPORT

Senza pressioni sarà anche la Champions League dell’Inter: dopo aver perso due top player del calibro di Hakimi e Lukaku, nessuno oserà chiedere i miracoli a Simone Inzaghi.

Freschezza, aggressività e organizzazione sono argomenti sensibili sul suolo continentale, chissà che per il prossimo quarantenne Ibrahimovic non possa arrivare finalmente la gloria da Champions

Il grande giorno è arrivato, riparte la Champions League: per le quattro italiane sarà durissima non recitare da banali comparse. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scialbo 0-0 allo stadio Pierre Maroy. Lukaku inarrestabile: decide lui la sfida tra i campioni in carica del Chelsea e lo Zenit St. La Juve si rifà dopo il pessimo avvio di stagione, la squadra di Allegri convince e batte il Malmoe per 3-0 (MondoNapoli)

Si può anche sottoscrivere il pass Sport per vedere le medesime partite in streaming con Now Tv a partire da 14,99 euro al mese Sarà trasmesso il big match del mercoledì con una squadra italiana: i prossimi appuntamenti sono Inter vs Real Madrid di mercoledì 15 settembre, Juventus vs Chelsea di mercoledì 29 settembre e Zenit vs Juventus di mercoledì 20 ottobre, tutti e tre alle 21. (Roccarainola.net)

Paris Saint Germain, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, Manchester United e Real Madrid davanti alla Juventus nell’ipotetica griglia di partenza. Scatterà stasera ufficialmente il lungo viaggio che terminerà il 26 maggio a San Pietroburgo, laddove le quattro italiane in concorso sperano di atterrare. (Juventus News 24)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Quote e previsioni, l'Atalanta va in Spagna

Vista complessiva dello stadio di San Pietroburgo (photo via Wikimedia Commons). Le partite di Champions League 2021/22 saranno trasmesse in esclusiva o in co-esclusiva, su Sky, Mediaset (in chiaro e su Infinity) e Amazon Prime Video (Archistadia)

• Se Ronaldo scenderà in campo per la prima giornata, alla seconda supererà il record di presenze in UEFA Champions League di Iker Casillas, quando lo United affronterà il Villarreal: la squadra che ha battuto i Red Devils nella finale di UEFA Europa League della passata stagione (UEFA.com)

FOCUS SU BARCELLONA BAYERN. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per le semifinali di ritorno. FOCUS SU MALMOE JUVENTUS. Parlando ancora dei pronostici Champions League, adesso è naturalmente giunto il momento di analizzare Malmoe Juventus, trasferta in Svezia per i bianconeri di Massimiliano Allegri. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr