Elden Ring, il gameplay trailer svela la data di uscita del gioco di FromSoftware

A differenza dell'acclamato Sekiro, il nuovo titolo di FromSoftware avrà una componente action più marcata ed stato definito il gioco più ambizioso mai creato dalla nota software house

Elden Ring, il nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki (FromSoftware) e George R.R Martin (Game of Thrones), arriverà il 21 gennaio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, come annunciato in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest durante la quale è stato mostrato anche un inedito gameplay trailer. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Dalle informazioni che sono state pubblicate di Elden Ring scopriamo alcuni nuovi dettagli interessanti del nuovo attesissimo gioco di From Software. Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. (Multiplayer.it)

Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. A quasi due anni da quando venne svelato, l’atteso action rpg fantasy realizzato da FromSoftware ha ora una data di lancio. (ilVideogioco.com)

A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi Finalmente abbiamo visto uno show con ancora tanti limiti, ma che è riuscito a mantenere i suoi segreti. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. (Multiplayer.it)

Il mondo dark del nuovo soulslike si svilupperà in diverse direzioni e non si limiterà al mondo del gaming, allo scopo di immergere più persone possibili all'interno dell'universo narrativo di FromSoftware. (Telefonino.net)