Norris: “Lo shoey? La prima e l’ultima volta”

FormulaPassion.it SPORT

Bere dalla scarpa di Daniel dopo che ha sudato per due ore….beh, è qualcosa che non consiglio di fare“, ha scherzato il #4.

E sebbene volessi tanto provarci sono rimasto in seconda posizione perché faccio gioco di squadra e amo questo team“

Che poi è tornato serio: “Avrei voluto vincere oggi, certo, ma il team viene prima di me.

Anche grazie alla sua prestazione, la McLaren ha trovato la prima doppietta in Formula 1 dopo 11 anni (Canada 2010 fu l’ultima volta). (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questo il parere di Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula1, oggi commissario di gara, in merito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gp d’Italia (LaPresse) – “Ieri c’è stato un chiaro esempio di quanto sia stata importante l’introduzione dell’halo. (LaPresse)

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

Le ultime tre sono state settimane difficili e oggi non completare nemmeno la corsa è molto deludente per noi.”. Foto: Mercedes AMG F1 Team Una Red Bull Racing Honda, per esattezza la numero 33, gli è montata addosso alla 1° variante. (FUNOANALISITECNICA)

Max esce dalla monoposto senza degnare di uno sguardo Lewis , senza dargli una mano a scendere, senza commentare ne alterarsi. Poi è il turno del rientro ai box di Lewis Hamilton , che esce sul rettilineo leggermente all’interno rispetto a Verstappen che gli è praticamente attaccato. (Virgilio Sport)

Dopo la gara di Silverstone l'olandese aveva duramente attaccato Hamilton tacciandolo di anti-sportività per non essersi nemmeno sincerato delle sue condizioni e di aver festeggiato lungamente sul podio nonostante lui si trovasse in ospedale dopo l'impatto. (Sport Fanpage)

In frenata mi ha costretto ad allargarmi parecchio sulla sinistra, poi visto che ero finito esterno ho dovuto sterzare per fare la curva. Dopo la pausa estiva mi sono ritrovato e fare la doppietta con la McLaren ed è stato incredibile. (Eurosport IT)