Met Gala 2021: i beauty look più belli e originali delle star sul red carpet

Megan Fox Come una dea sul red carpet, la star propone un beauty look "perfetto" con occhi ben strutturati e red lips impeccabili

Tra proposte fuori dagli schermi e dettagli chic, siamo certi troverete la giusta ispirazione per i vostri beauty look di stagione!

Met Gala 2021: ecco i beauty look più belli visti sul red carpet con focus su trucco e capelli.

Le proposte più originali delle star. Met Gala 2021: un tripudio di beauty look originali accompagnati da proposte - stranamente - sobrie. (Grazia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)

Le riflessioni di Indya Moore su Instagram. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti per l’invito (YSL, Anthony Vaccarello e Anna Wintour), la modella ha presto cambiato toni. X. In questo luogo, come prosegue Indya Moore, «la crescita e il cambiamento sono visti negativamente. (Io Donna)

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

La campionessa 2017 degli US Open si è presentata avvolta da un ampio abito rosso corallo, dalle maniche lunghe, a sbuffo, molto larghe. Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. (Ubi Tennis)

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena. (elle.com)