Roma, secondo posto blindato: poker allo Zorya, Abraham ne fa due in Conference League

Roma, secondo posto blindato: poker allo Zorya, Abraham ne fa due in Conference League
AreaNapoli.it SPORT

Domenica la Roma riceve il Torino, settimana prossima gioca mercoledì a Bologna e sabato all'Olimpico con l'Inter sempre in campionato.

Nessun problema per la Roma che cala il poker contro lo Zorya in Conference League.

La vittoria in Conference League costituisce una iniezione di fiducia importante per i giallorossi in vista dei prossimi match di campionato.

Il nove dicembre è in programma l'ultima giornata della fase a gironi in Conference League: i giallorossi fanno visita al CSKA Sofia, mentre il Bodo/Glimt è impegnato sul campo dello Zorya

La Roma rifila quattro goal al malcapitato Zorya in Conference League e torna a sperare di vincere il proprio girone. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo è stato importante, la partita a livello collettivo". È una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di averlo fatto. (Il Romanista)

“Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa” Cosa ti ha insegnato Mourinho? (Corriere dello Sport.it)

Ha giocato bene e mi è piaciuto" La seconda magari un po' del pensiero mio anche per il sistema nuovo e pensavo che Shomurodov era più adatto. (Tutto Juve)

Conference League, poker della Roma con doppietta dell'atalantino mancato

Deve fare un percorso, senza dimenticare la cicatrice emozionale di un ragazzo che ha avuto infortuni importanti, che lo porta a soffrire di alcune emozioni negative. Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma mi aspettavo qualcosa da lui nella squadra e ho avuto questa risposta. (fcinter1908)

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

IL POKER DELLA ROMA IN CONFERENCE. Di Carles Perez e Nicolò Zaniolo i gol nel primo tempo. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr