Allerta meteo 13 e 14 Marzo 2025 - ATTIVAZIONE COC E CHIUSURE VARIE

Allerta meteo 13 e 14 Marzo 2025 - ATTIVAZIONE COC E CHIUSURE VARIE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Signa INTERNO

Prorogata allerta gialla per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo minore fino alle 23:59 di giovedì 13 marzo 2025. Emanata allerta arancione per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo minore dalle 0:00 di venerdì 14 marzo alle 23:59 di venerdì 14 marzo 2025. Emanata allerta arancione per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo principale dalle 8:00 di venerdì 14 marzo alle 23:59 di venerdì 14 marzo 2025. (Comune di Signa)

Su altri media

Dopo un pomeriggio tutto sommato ancora abbastanza tranquillo sulla maggior parte della Toscana, i primi segnali di un rapido peggioramento si stanno manifestando da ovest. Precipitazioni più presenti nella notte e per tutta la giornata di domani. (Meteo Toscana)

Arrivano dalla provincia pratese le prime decisioni delle amministrazioni locali sull’allerta meteo di domani. In conseguenza del codice arancione per rischio temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, venerdi 14 marzo rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado a Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano, Vaiano, Vernio e Cantagallo. (tvprato.it)

Chiusi gli istituti di ogni ordine e grado. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Allerta maltempo, scuole chiuse in 4 grandi comuni fiorentini

PROVINCIA DI PISA — Si estende e si intensifica l'allerta meteo già in vigore da oggi in Toscana e che domani, venerdì 14 Marzo, diventerà arancione su buona parte della regione, provincia di Pisa compresa. (Qui News Pisa)

Le prime pagine di alcuni dei principali quotidiani sportivi italiani: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Tutte le notizie sul Cagliari e sulle altre squadre di Serie A e Serie B. (CagliariNews24.com)

In Provincia di Firenze, scuole chiuse a Campi Bisenzio, Signa, Scandicci e Sesto Fiorentino oltre che, nell'Empolese, a Empoli e Fucecchio. (Nove da Firenze)