Tesla Model X non sa nuotare

FormulaPassion.it ECONOMIA

Una gita in spiaggia indimenticabile

L’avrà capito bene il proprietario di questa Tesla Model X che ha terminato la sua esperienza off-road tra le onde, dimostrando di non essere in grado di procedere senza inconvenienti sulla sabbia ma sopratutto di non essere nemmeno un mezzo anfibio.

Un esemplare di SUV del marchio di Palo Alto è infatti rimasto insabbiato e bloccato tra le onde dell’Oceano, con le immagini dell’accaduto che hanno subito fatto il giro web. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe Carlo è un fiero sostenitore dell'ambiente da moltissimi anni, quindi non stupisce che nel suo parco auto ci fosse un'opzione green. Messa in vendita da Castle Motors, la Model S del principe Carlo sfoggia una carrozzeria in Midnight Silver Metallic, con interni Premium completamente neri e finiture in legno di frassino (Automoto.it)

Al debutto, nel 2017, Tesla aveva assicurato che sarebbe arrivato sul mercato nel 2019, e aveva cominciato a raccogliere ordini. Secondo quanto riportato da Electrek, l'inizio della produzione del Semi sarebbe imminente. (Automoto.it)

Quando fu lanciato il Tesla Semi nel 2017, la casa automobilistica ha affermato che le versioni di produzione del camion elettrico, avevano opzioni di autonomia di 300 miglia e 500 miglia per un costo rispettivamente di $ 150.000 e $ 180.000. (ZON.it)

Alessandra Caparello 21 luglio 2021 - 09:14. MILANO (Finanza.com). Tesla apre alle altre auto elettriche. Il CEO Elon Musk ha annunciato che le stazioni di ricarica rapida della società, note anche come la rete Tesla Supercharger, saranno aperte ad altri tipi di veicoli elettrici quest’annno. (Finanza.com)

Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica. Elon Musk annuncia l'apertura dei Supercharger, finora a uso esclusivo dei possessori di una Tesla, a tutti i proprietari di auto elettriche. (Yahoo Finanza)

L’annuncio di Musk fa parte di un breve tweet di risposta a un utente che chiedeva informazioni sul connettore di ricarica Tesla. — Elon Musk (@elonmusk) July 20, 2021. Per ora i veicoli elettrici che non sono a marchio Tesla non possono essere ricaricati alle colonnine Supercharger di Musk. (QN Motori)