Tesla Model X non sa nuotare

Tesla Model X non sa nuotare
FormulaPassion.it ECONOMIA

Una gita in spiaggia indimenticabile

L’avrà capito bene il proprietario di questa Tesla Model X che ha terminato la sua esperienza off-road tra le onde, dimostrando di non essere in grado di procedere senza inconvenienti sulla sabbia ma sopratutto di non essere nemmeno un mezzo anfibio.

Un esemplare di SUV del marchio di Palo Alto è infatti rimasto insabbiato e bloccato tra le onde dell’Oceano, con le immagini dell’accaduto che hanno subito fatto il giro web. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da Electrek, l'inizio della produzione del Semi sarebbe imminente. Il debutto sul mercato del Tesla Semi, il veicolo commerciale della casa di Palo Alto, si starebbe avvicinando. (Automoto.it)

Quello che sappiamo. Nonostante la produzione del camion spinto da quattro motori elettrici simili a quelli utilizzati sulla Model 3 sia ormai alle porte, sono ancora tanti i nodi da sciogliere intorno al Tesla Semi. (OmniFurgone)

Quando fu lanciato il Tesla Semi nel 2017, la casa automobilistica ha affermato che le versioni di produzione del camion elettrico, avevano opzioni di autonomia di 300 miglia e 500 miglia per un costo rispettivamente di $ 150.000 e $ 180.000. (ZON.it)

Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica

Il principe Carlo è un fiero sostenitore dell'ambiente da moltissimi anni, quindi non stupisce che nel suo parco auto ci fosse un'opzione green. La Model S, a ben vedere, era in buona compagnia: nel garage dell'erede al trono britannico ci sono anche diverse auto alimentate a biocarburante, tra cui spicca la Aston Martin DB6 MkII Volante usata da William e Kate il giorno del loro matrimonio, nel 2011. (Automoto.it)

Alessandra Caparello 21 luglio 2021 - 09:14. MILANO (Finanza.com). Tesla apre alle altre auto elettriche. Il CEO Elon Musk ha annunciato che le stazioni di ricarica rapida della società, note anche come la rete Tesla Supercharger, saranno aperte ad altri tipi di veicoli elettrici quest’annno. (Finanza.com)

Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica. Elon Musk annuncia l'apertura dei Supercharger, finora a uso esclusivo dei possessori di una Tesla, a tutti i proprietari di auto elettriche. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr