Radu e la papera di Bologna, l'agente Oscar Damiani: "A Bologna colpa anche di Perisic e De Vrij

Eurosport IT SPORT

C'è stato Perisic che ha battuto la rimessa laterale verso De Vrij il quale anziché prenderla, l'ha lasciata passare come a dire 'Arrangiati'.

Parole di Oscar Damiani, il procuratore di Ionut Radu, che ai microfoni di Sky Sport torna a commentare ".

Radu ha sbagliato e nessuno intende negarlo, però ci sono responsabilità che nessun giornalista ha mai attribuito ad altri.

4 ORE FA. "Radu ha fatto un errore, però ha fatto anche tante ottime cose. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Radu è in uscita dall’Inter e sembra destinato a rimanere in Italia, nonostante i tentativi di depistaggio del suo agente Oscar Damiani (vedi articolo). (Inter-News)

Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" (Fcinternews.it)

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. (InterLive.it)

Fonte: uscremonese.it A determinare saranno invece il campo e le prestazioni: dobbiamo esserne immediatamente consapevoli». (Inter-News)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)

Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato (Spazio Inter)