Temptation Island terza puntata, Antonio e la gelosia per la single Saretta: “Tu sei mia”

Temptation Island terza puntata, Antonio e la gelosia per la single Saretta: “Tu sei mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella terza puntata di Temptation Island 2024 sono arrivate polemiche, lacrime, scene imbarazzanti, momenti di relazione del tutto disfunzionali e anche un falò di confronto anticipato. Insomma, non è mancato davvero niente nella serata del reality show condotto da Filippo Bisciglia andata in onda martedì 24 settembre su Canale 5. Siamo praticamente a metà del viaggio nei sentimenti e già abbiamo visto una coppia lasciare il programma in anticipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo giunti alla quarta puntata di Temptation Island, che ci accompagnerà per un totale di sei settimane. Con il giro di boa raggiunto, alcune coppie sembrano aver già preso delle decisioni definitive. (Movieplayer)

Titty a Temptation Island, dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, ha deciso di gettare l'anello di fidanzamento nel fuoco. (Fanpage.it)

Quell'anello carbonizzato all'istante (ma di che materiale era fatto? Ovviamente non è d'oro, ma è uno che vale, sì e no, 18 euro) è la rappresentazione più alta di questa edizione di Temptation Island, spesso fuori asse ma mai come ieri sera connessa con il cuore pulsante del suo pubblico. (Fanpage.it)

Titty butta l’anello di fidanzamento nel fuoco (verde?), scene da film a Temptation Island

Dopo il falò di confronto scoppiettante tra Diandra e Valerio, che vi abbiamo già raccontato, è stato il turno della coppia formata da Titty e Antonio. Lui ormai è fidanzato con la single Saretta che tuttavia mal tollera le sue gelosie. (Gossip e TV)

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island è finito nel fuoco, generando una fiammata verde. In molti si sono chiesti il perché di questa reazione. (Fanpage.it)

Titty butta l’anello di fidanzamento nel fuoco (verde?), scene da film a Temptation Island Scena madre durante l'ultima puntata di Temptation island: una delle fidanzate ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco. (Dire)