Cowboy Bebop in autunno su Netflix: Gli attori della serie si divertono sulle note della storica sigla

Nell'ottobre del 2019, infatti, la produzione in Nuova Zelanda ha subito una battuta d'arresto in seguito a un grave infortunio al ginocchio del protagonista John Cho.

Finalmente abbiamo un'indicazione sull'uscita e non vediamo l'ora di vedere le nuove acconciature di John Cho

Ma non è tutto: Netflix ha fatto sapere che la compositrice della colonna sonora dell'anime originale, Yoko Kanno, tornerà anche per curare tutte le musiche del remake!

COWBOY BEBOP arriva il prossimo autunno, con la soundtrack originale di Yoko Kanno. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Netflix rassicura i fan con la colonna sonora di Yoko Kanno. “Cowboy Bebop” è uno degli anime più apprezzati di tutti i tempi. Per questo motivo l’annuncio di una serie live-action aveva diviso i fan, considerando il timore di un adattamento poco rispettoso dell’originale. (Sky Tg24 )

Cowboy Bebop, l’anime cult di Sunrise di fine Anni 90, arriverà su Netflix con una serie live action. Yoko Kanno, autrice della colonna sonora degli anime originali, ha composto anche per la serie live action (MangaForever.net)

In attesa del primo trailer della serie TV, potete recuperare l’anime completo nel box-set da collezione Yoko Kanno, the composer behind the iconic soundtrack of the original COWBOY BEBOP anime will be creating the soundtrack for the new Live Action Series. (Tom's Hardware Italia)

Non si tratta tuttavia dell'unica notizia rilevante: è stato annunciato che Yoko Kanno, l'autore dell'eccellente colonna sonora dell'originale Cowboy Bebop, curerà anche le musiche della serie televisiva. (Multiplayer.it)

Dopo una serie di stop, tra cui uno piuttosto lungo dovuto a un infortunio al ginocchio subito da John Cho e ovviamente una lunga pausa causata dal Covid, le riprese sono ricominciate lo scorso settembre e ora, finalmente, sappiamo che tra qualche mese saremo in gradi di vedere il risultato (HDblog)