Valcareggi su Zerbin: il futuro in bilico tra Napoli e Venezia

Valcareggi su Zerbin: il futuro in bilico tra Napoli e Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Furio Valcareggi, ex membro dell’entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Stile TV, parlando non solo del calciatore e delle sue possibili mosse di mercato, ma anche delle prospettive del Napoli e della lotta al vertice in Serie A. Il Napoli in lotta per il titolo Valcareggi non ha mancato di esprimere il suo parere sulla situazione del Napoli. L’ex membro del gruppo che ha seguito Zerbin per anni ha elogiato la squadra azzurra, evidenziando come la formazione partenopea sia destinata a lottare fino alla fine per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. VENEZIA ZERBIN – L’obiettivo dei lagunari sarebbe quello di riuscire a tesserare in tempo Zerbin e averlo quindi a disposizione già per la sfida di domenica al Penzo contro l’Inter. (Europa Calcio)

Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia. (Passione Inter)

Allarme Bisseck: le ultime da Appiano in vista di Venezia-Inter

Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. (fcinter1908)

Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)

Inzaghi in emergenza difesa anche per la sfida di domenica alle 15. Dovrebbe rientrare Pavard, mentre ancora una volta sarà assente Acerbi (CalcioMercato.it)