Non solo entrate, si sblocca il mercato in uscita della Roma

Non solo entrate, si sblocca il mercato in uscita della Roma
RomaToday SPORT

Veretout e Perez. I più vicini alla cessione sono Veretout e Carles Perez.

Dalle entrate da Matic a Dybala, ai prossimi arrivi Wijnaldum e Belotti la Roma lavora anche alle uscite con diversi nomi ormai vicini all'addio.

Villar ha un accordo di massima con la Sampdoria, ma i blucerchiati devono accettare la solita formula (prestito più obbligo) richiesta dai giallorossi

L'ex Barcellona vuole solo il Celta Vigo e la trattativa fra la Roma e il club spagnolo è ai dettagli. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo 13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. (La Sicilia)

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. 11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15. (Siamo la Roma)

LIVE - CalciomercatoRoma: club al lavoro per far sbarcare Wijnaldum nel pomeriggio a Ciampino

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo (Voce Giallo Rossa)

Un acquisto che sblocca la cessione di Veretout che andrá al Marsiglia, operazione da 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto Wijnaldum, dunque, arriverà nel pomeriggio e firmerá il contratto che lo legherà alla Roma (ilmessaggero.it)

(ansa). 11.15 - La Roma sta lavorando per cercare di far arrivare Wijnaldum a Ciampino già oggi pomeriggio con un volo privato Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr