Tennis - Us Open, Sinner batte senza patemi Paul e vola ai quarti: ora sfiderà Medvedev

Tennis - Us Open, Sinner batte senza patemi Paul e vola ai quarti: ora sfiderà Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Tennis Il tennista italiano regola la pratica con il rivale americano in tre set (7-6, 7-6, 6-1) e si regala l'infinita sfida di mercoledì con il rivale russo che vale l'accesso in semifinale Una pratica regolata senza problemi. Il numero uno del ranking Atp Jannik Sinner vince in tre set (7-6, 7-6, 6-1) contro lo statunitense Tommy Paul e accede ai quarti degli Us Open a New York, dove ad attenderlo ci sarà il grande rivale Daniil Medvedev (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono volute quasi tre ore avere la meglio dello statunitense, testa di serie numero 14 del seeding, che si è arreso con i parziali di 7-6, 7-6, 6-1. Il numero 1 del mondo batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale. (Agenzia askanews)

Il tennista azzurro, n.1 del mondo e del tabellone, ha battuto agli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul (numero 14 nel ranking) in tre set, col punteggio di 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1. Prosegue il cammino di Jannik Sinner agli Us Open (Giornale di Sicilia)

Sinner: «Di nuovo un quarto di finale Slam, per me vuol dire tanto»

ROMA. Jannik Sinner approda ai quarti degli US Open, e ora attende la sfida con Danil Medvedev che lo divide dalla semifinale dello Slam americano, ultimo dell'anno. "Questo risultato significa tanto per me", le parole del numero 1 del mondo in conferenza stampa a Flushing Meadows, dopo la vittoria in tre set su Tommy Paul (Alto Adige)