Lazio: chi è Romero, la "mini Pulce" che fa impazzire l'Argentina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Esterno d'attacco, farà parte della prima squadra, ma sarà ovviamente un'alternativa.

Nella notte raggiungerà la prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Per questo Luka Romero, 16enne (è del novembre 2004) argentino appena diventato biancoceleste (firmerà un contratto di tre anni a 300mila euro a stagione) viene chiamato "la mini Pulce".

Il 16 giugno 2020 è stato convocato per la prima volta con la prima squadra per una partita con il Villarreal, ma restò in panchina per tutta la durata dell'incontro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il talento argentino è sbarcato stamattina a Roma per sottoporsi ai test di rito prima di poter firmare il suo contratto con la Lazio. La Lazio, dopo aver accolto Felipe Anderson, é pronta a regalare a Maurizio Sarri il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Firmerà un triennale: le cifre del contratto. vedi letture. Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio. L’esterno, che ancora ha da compiere 17 anni, è considerato un enfant prodige, sottolinea il Corriere dello Sport: dotato di triplo passaporto (messicano di cittadinanza, argentino per il papà e spagnolo, quindi comunitario, grazie al nonno), Tare per averlo ha superato le attenzioni di Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Il gioiello argentino classe 2004, dopo aver raggiunto un’intesa con il club capitolino, nella giornata di lunedì è giunto alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito. (Virgilio Sport)

Non ditelo a papà Diego La Lazio di Sarri gli ha messo gli occhi addosso. Nato a Durango, in Messico, da genitori argentini, Luka Romero ha scelto di rappresentare l'Albiceleste sul campo. (Sky Sport)