Lucchesi: “Vlahovic un campione. A gennaio potrebbe andare alla Juventus”

Fiorentina.it SPORT

Me lo diceva Corvino, un cane da tartufi”, quando lo prese e nessuno lo conosceva: mi disse “diventerà bravo”.

A gennaio potrebbe andare alla Juventus”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi a Tuttosport: “Gattuso è un grande allenatore.

Commisso è un grande presidente che ha investito tanto, ha sbagliato qualcosa ma più che lui l’hanno fatto probabilmente chi lo rappresenta

Lucchesi: “Vlahovic è un campione. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. (JuveLive)

La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito LEGGI ANCHE – Fiorentina, dopo Vlahovic: il sostituto del serbo gioca in Serie A. (CalcioToday.it)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". (Eurosport.it)

La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus lavora per Dusan Vlahovic. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. (Fantacalcio ®)