Vigliotti: "Corsa Champions? Importante il pari del Sassuolo: ecco perché! Paratici? La Juve lo ha già mollato"

Vigliotti: Corsa Champions? Importante il pari del Sassuolo: ecco perché! Paratici? La Juve lo ha già mollato
CalcioNapoli24 SPORT

La Juventus lo ha già mollato"

Ultime notizie calcio Napoli - Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il pari del Sassuolo contro l'Atalanta è importante per il Napoli perché i neroverdi giocheranno anche con Juventus e Lazio (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Bene la Lazio, che ha ancora da recuperare l'impegno col Torino. Inter 82. Atalanta 69. Juventus 69. Milan 69. Napoli 67. Lazio 64*. Roma 55. Sassuolo 53. Sampdoria 45. Verona 42. Udinese 39. Bologna 39. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. Non solo Pirlo, in questo finale di stagione in molti devono meritarsi la conferma. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché). Ecco il commento dell'ex portiere bianconero Stefano Tacconi nella sua rubrica (ilBianconero)

Vigliotti: ” Il Sassuolo può essere determinante per la lotta Champions”

Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso (Calciomercato.com)

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen per il Napoli, come detto, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. Negli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani, vicedirettore dell'emittente satellitare: “Secondo gol di Osimhen annullato al Napoli? (AreaNapoli.it)

La lotta per l’Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A. Logicamente il Napoli dovrà pensare a vincere, con quattro vittorie è sicuramente in Champions” (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr