Blanco, il video dall'ospedale fa preoccupare i fan: «Ho avuto un incidente»

A comunicarlo ai fan è direttamente lui con poche righe sui social: «Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ora sto bene).

La giovane ha raccontato al settimanale DiPiù di essere venuta a conoscenza che «Riccado (il vero nome di Blanco, ndr) aveva un’altra»

Blanco mette in appresione i fan con un breve filmato in cui lo si vede steso su un letto d’ospedale. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Forse, qualcosa di simile, si è avuta all’inizio del fenomeno Lunapop, ma così, in queste dimensioni, mai”. Dice Blanco: “Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). (Tiscali)

Gossip TV. Blanco si mostra nel letto di un ospedale e racconta di dover stare a riposo, a causa di un incidente, annullando le prossime date dei suoi concerti. Recentemente Blanco è tornato al centro dei gossip per il racconto dell’ex Giulia a proposito del tradimento del cantante con Martina Valdes (ComingSoon.it)

«Chiedo scusa», conclude poi Blanco, le cui dimissioni dall'ospedale al momento rimangono top secret, esattamente come il misterioso incidente che ha costretto il cantante a essere ricoverato. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

L’estate di Blanco inizia con un incidente che non gli permetterà di essere presente ai prossimi appuntamenti live. La spiegazione è arrivata da Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce su Radio DEEJAY ogni mattina feriale insieme a Nicola Savino. (Radio Deejay)

Recentemente il 19enne è stato al centro dell’attenzione della cronaca rosa dopo che l'ex fidanzata, Giulia Lisioli, in un'intervista rilasciata a "DiPiù Tv" ha rivelato di essere stata tradita da lui. (Yahoo Notizie)

Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo». «Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). (La Stampa)