150° anniversario di fondazione del Corpo degli Alpini, le iniziative organizzate dal Comando Truppe Alpine dell’Esercito e dall’Associazione Nazionale Alpini

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Per celebrare il 150° anniversario di fondazione del Corpo degli Alpini, il Comando Truppe Alpine dell’Esercito e l’Associazione Nazionale Alpini hanno organizzato una serie di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi e militari che, nell’arco di un anno, da oggi, 15 ottobre 2021, porteranno alla celebrazione finale, che si terrà appunto nel capoluogo campano il 15 ottobre 2022.

Forte la collaborazione con il mondo dello Sport nella celebrazione dei 150 anni ci sarà una presenza delle Truppe Alpine al Giro d’Italia i cui dettagli verranno presentati dopo la presentazione del Giro d’Italia stesso che avverrà a novembre. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

L'episodio non sarebbe stato rilevato da nessuno degli ufficiali di gara o dallo stesso delegato Uefa. Indagine per insulti razzisti, la Uefa indaga su un calciatore italiano La Uefa ha aperto un’indagine per verificare attendibilità delle proteste e veridicità dei fatti denunciati dalla Svezia, al termine della partita della selezione under 21 contro l’Italia. (Sport Fanpage)

«In conformità con l’Articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti che si sarebbero verificati durante la partita di qualificazione del Campionato Europeo UEFA Under 21 2023 tra Italia e Svezia giocata il 12 ottobre 2021». (Calcio e Finanza)

Mancini: "Sono state due ottime partite". Europei Under 21 U21, le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia 12/10/2021 A 17:58 Si accende la disputa tra Federcalcio svedese e italiana dopo il tanto discusso match di qualificazione agli Europei under 21. (Eurosport IT)

(mi-lorenteggio.com) Arese, 15 Ottobre 2021 – Da oggi, a IL CENTRO, il mall alle porte di Milano che da sempre si distingue per l’eccellenza commerciale, si entra nel mondo Apple dalla porta principale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ora, appunto, sulla faccenda investigherà un ispettore disciplinare della UEFA, che ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l’apertura di un fascicolo d’indagine durante la partita, valevole per la qualificazione all’Europeo di categoria, in programma nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Informazioni in merito all’indagine saranno rese disponibili a tempo debito" "In conformità con l’Articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare UEFA - si legge nella nota sul sito Uefa -, un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti che si sarebbero verificati durante la partita di qualificazione del Campionato Europeo UEFA Under 21 2023 tra Italia e Svezia giocata il 12 ottobre 2021. (Calciomercato.com)