Precipitato dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, morto un giovane delegato di Forza Italia: annullata la convention

Precipitato dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, morto un giovane delegato di Forza Italia: annullata la convention
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Dramma nel pomeriggio dell'11 gennaio a Roccaraso, dove Luca Palmegiani, delegato di Forza Italia originario di Latina, è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano dell'albergo in cui alloggiava. Era in Abruzzo, fra Rivisondoli e Roccaraso, per la convention di Forza Italia "Azzurri in vetta". Del caso si stanno occupando i carabinieri di Castel di Sangro per capire la dinamica del tragico episodio. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. (Lunanotizie)

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. L’atroce notizia della morte di Luca Palmegiani è un pugno nello stomaco che ci lascia senza fiato. (CatanzaroInforma)

«Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime». «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto». (Latina24ore.it)

Tragedia a Roccaraso: morto militante di Forza Italia caduto dall’albergo

I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi in via Roma a Roccaraso dove un giovane è precipitato dal quarto piano di un albergo. Secondo quanto si è appreso, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, coordinatore locale di F. (Rete8)

'Attimi di apprensione a Roccaraso, famosa località sciistica in provincia de L'Aquila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luca Palmegiani, un giovane di 25 anni, militante di Forza Italia proveniente da Latina, è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La tragedia è avvenuta mentre si trovava nella zona per partecipare all’evento del partito intitolato ‘Azzurri in vetta’, che si stava svolgendo nelle vicinanze, a Rivisondoli (Nordest24.it)