7 cose da sapere su Charles De Ketelaere: scopriamo le prime 4

Il Milanista SPORT

Andiamo a scoprire meglio Charles De Ketelaere.

Un'altro punto da sapere. "FATTORE BELGIO. Al Milan ritroverà Origi e Saelemaekers, compagni anche in Nazionale.

Proprio ad Alexis ha preso il posto nella gara di Nations League in cui ha realizzato il primo gol col Belgio

Il comunicato della società rossonera. Redazione Il Milanista. "Si chiama Charles De Ketelaere, è un giocatore belga nato nel 2001, arriva dal Club Brugge ed è appena stato ufficializzato come nuovo acquisto rossonero. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Fcinternews.it)

Mi sento un trequartista offensivo" MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. (MilanLive.it)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". (Milan News)