Roma, fatta per Wijnaldum. Previsto per oggi l’arrivo dell’olandese alla corte di Mourinho

RomaNews SPORT

Dopo Dybala, la Roma è pronta ad accogliere un altro grande colpo: Gini Wijnaldum.

Il giocatore olandese andrà a rinforzare il centrocampo e probabilmente arriverà alla corte di José Mourinho già oggi.

Dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti.

Ma ai Friedkin costerà molto meno grazie al decreto crescita che abbatte la tassazione per i lavoratori importati da altri Paesi

Oggi l’arrivo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I francesi disposti a contribuire allo stipendio dell'olandese pur di liberare un posto in squadra. Redazione. Il Psg paga, la Roma se lo gode. Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese è ormai virtualmente un calciatore giallorosso, e già oggi potrebbe sbarcare nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e sbrigare le ultime formalità prima dell’ufficialità. (LAROMA24)

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso. 08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Dopo un lungo tira e molla, Wijnaldum può considerarsi un calciatore della Roma. Quello che più conta, a meno di rinvii, è che il 31enne può sbarcare in città già in giornata (LAROMA24)

Georginio Wijnaldum può ormai considerarsi un nuovo giocatore della Roma. Risolti tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare (ForzaRoma.info)

Ma l'affare è davvero in chiusura. Villar e Veretout in uscita. leggi anche. Tutti gli olandesi della Roma: Wijnaldum il sesto? Si cerca anche di sfoltire il centrocampo: Villar verso la Sampdoria mentre Veretout tratta con il Marsiglia (Sky Sport)