Giro dei Paesi Baschi 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Quinta Tappa: Hondarribia – Ondarroa (160,2 km)

SpazioCiclismo SPORT

Quindi i corridori, soprattutto gli uomini di classifica, dovranno fare attenzione a non farsi sorprendere da possibili ventagli, in una tappa che potrebbe permettere loro di rifiatare in vista dell’ultimo confronto del g. Altimetria e Planimetria Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021.  . Cronotabella Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021

Favoriti Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. Uno scenario particolarmente probabile è tuttavia quello di un arrivo in volata a ranghi ristretti, dove potrebbero trovare spazio quei corridori dotati di buona resistenza come Magnus Cort Nielsen (EF Education NIPPO) e Daryl Impey (Israel Start-Up Nation). (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Su uno strappetto nel finale Bernard perde contatto, permettendo a Cerny e Honoré di proseguire da soli. Non cambia la situazione in classifica generale: Brandon McNulty (UAE Team Emirates) rimane leader in vista della frazione conclusiva di domani, con arrivo ad Arrate dopo sette GPM. (SpazioCiclismo)

La grande euforia del gruppo però, ha portato, a poco più di 10 km dalla partenza, ad una caduta in cui è rimasto coinvolto anche l’azzurro Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step). Deceuninck-Quick Step padrona assoluta della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. (OA Sport)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Lo spagnolo Alex Aranburu è uno dei favoriti alla vittoria della quarta tappa, in programma oggi. Giro dei Paesi Baschi: sabato il gran finale. 3 ' di lettura. Il giro dei Paesi Baschi è arrivato alla quarta tappa: si corre oggi, la più lunga di questa edizione, la Vitoria-Gasteiz-Hondarribia, di 189,2 chilometri. (The Wam.net)

Qua ai Paesi Baschi si lotta per la classifica ogni giorno, ci sarà sicuramente molto spazio ancora per provare a riprendere la maglia. Primoz Roglic ha perso la maglia di leader nella frazione di ieri del Giro dei Paesi Baschi (OA Sport)

Primož Roglič ha perso la maglia gialla di leader ieri, ma ha mantenuto quella verde della classifica a punti. Tadej Pogačar è scivolato dal 2° al 5° posto ed entrambi, ovviamente, hanno ancora tutte le possibilità di diventare vincitori ai Paesi Baschi. (TUTTOBICIWEB.it)