Nuovo organigramma Lega A, Simonelli “Puntiamo a crescere”

Nuovo organigramma Lega A, Simonelli “Puntiamo a crescere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17 voti), come Consiglieri di Lega rappresentanti delle società sono stati confermati Paolo Scaroni (presidente del Milan, 17 voti), Luca Percassi (ad Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (presidente del Cagliari, 15 voti). (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha completato l'elezione degli Organi e delle cariche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per anni, ha cucito e strappato, tessuto e sfilato, sfidato e dialogato. In poche parole, ha ispirato la politica in Lega, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Giallorossi.net)

Leggi tutta la notizia E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Virgilio)

De Siervo confermato AD: Lotito incassa un’altra sconfitta. È l’alba di una nuova era per il calcio italiano?

Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)

del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). E allo stesso modo sono passate a larga maggioranza anche le nomine dei quattro consiglieri di Lega, fra cui Claudio Fenucci, a. (Zerocinquantuno.it)

Claudio Fenucci (ad Bologna), Tommaso Giulini (presidente Cagliari), Luca Percassi (ad Atalanta) e Paolo Scaroni (presidente Milan): consiglieri; La Lega Serie A con l’assemblea di ieri ha delineato per intero il governo che in teoria dovrebbe guidarla sino al 2028: dopo l’elezione del presidente Ezio Simonelli, infatti, ieri sono stati eletti Luigi De Siervo come amministratore delegato oltre ai quattro consiglieri di Lega e al consigliere indipendente. (Calcio e Finanza)