Banche: Abi, sofferenze nette salgono a 84,7 mld in agosto

CorriereCity ECONOMIA

A settembre lo stock dei finanziamenti in essere a famiglie e imprese è in calo tendenziale dello 0,01%, dopo la flessione dello 0,2% di agosto e quella dello 0,6% di luglio. Il totale prestiti all'economia (incluse le famiglie, le imprese e la ... (CorriereCity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ciò, c'è ... (Rosa Rossa)

Nel rapporto mensile di Abi si legge, infatti, che l'ammontare dei ... (CataniaLiveNews)

18 ottobre 2016 15.42 E' ancora crescita zero per i prestiti bancari: i finanziamenti a settembre rileva l'Abi nel suo rapporto mensile restano sostanzialmente invariati. Prestiti a famiglie e imprese a -0,01%. (Rai News)

Dal rapporto si evince, per il mese di settembre, un lieve miglioramento riguardo allo stock dei finanziamenti in essere a famiglie e ... (road2sportNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - I prestiti concessi dalle banche italiane sono diminuiti dello 0,4% annuo in settembre, facendo segnare una flessione piu' contenuta rispetto al -0,7% di agosto. (Borsa Italiana)

15:00 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - La raccolta delle banche italiane e' diminuita dell'1,3% annuo in settembre, dato che segna l'accelerazione del trend negativo rispetto al -0,9% di agosto. (Corriere della Sera)