RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Bayern già avanti, diretta gol live score

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Bayern già avanti, diretta gol live score
Il Sussidiario.net SPORT

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: LE ITALIANE. Parlando dei risultati Champions League attesi per oggi, naturalmente in ottica italiana concentriamo le nostre attenzioni su Atalanta e Juventus, che scenderanno in campo entrambe alle ore 21.00

Nel gruppo E avremo già alle ore 18.45 Dinamo Kiev Bayern Monaco, mentre alle ore 21.00 comincerà Barcellona Benfica.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Inter brillante!

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Juventus nel finale, amarezza Atalanta!

Abbiamo naturalmente già ricordato, presentando i risultati Champions League, che la Juventus è già matematicamente qualificata per gli ottavi di finale grazie a quattro vittorie nelle prime quattro giornate della fase a gironi. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester United espugna il campo del Villarreal grazie a una ripresa autoritaria. Gruppo E. Dinamo Kiev-Bayern 1-2. (Tutto Napoli)

Meriti il meglio". Un’ultima alternativa per seguire la partita del è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese (Il Pallone Gonfiato)

Non è stata una partita facile perché loro sono una buona squadra e ti fanno lavorare. Carrick porta il Manchester United agli ottavi di Champions: "Questo risultato è per Solskjaer". vedi letture. Michael Carrick, neo tecnico del Manchester United, ha analizzato la vittoria per 0-2 ottenuta sul campo del Villarreal, che è valsa ai Red Devils l'accesso aritmetico agli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo mantiene il Manchester United in Champions - ilNapolista

Dopo un forte pressing, lo United trova il secondo gol che chiude la partita con il potente tiro di Sancho che sbatte sulla traversa ed entra in porta. Lo United si qualifica agli ottavi: decisivi Ronaldo e Sancho. (Corriere dello Sport.it)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr