Caso Denise Pipitone, la sfuriata dell’avvocato in tv è la voce di tutta l’Italia: “avete fatto lo show, vi saluto!” [VIDEO]

Caso Denise Pipitone, la sfuriata dell’avvocato in tv è la voce di tutta l’Italia: “avete fatto lo show, vi saluto!” [VIDEO]
Stretto web INTERNO

Frazzitta ha esposto il sentimento dell’Italia intera, ormai stanca delle inutili lungaggini della vicenda e desiderosa, come mamma Piera, di sapere solo la verità

7 Aprile 2021 20:37. Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta perde le staffe durante il collegamento con la tv russa: la sua sfuriata esprime il sentimento di tutta l’Italia. Una settimana di attesa, nulla se paragonato ai 17 anni passati da Piera Maggio alla ricerca della piccola Denise Pipitone, la figlia scomparsa nel 2004 da Mazzara del Vallo. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

«Dateci il gruppo sanguigno di Olesya: se corrisponde con quello di Denise Pipitone faremo il test del DNA, altrimenti non ha senso proseguire». Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera. (Corriere del Ticino)

è OLESYA, il GRUPPO SANGUIGNO NON corrisponde. Resta l'amaro in bocca per Piera Maggio, madre di Denise, soprattutto per come si è svolta tutta questa vicenda. (iLMeteo.it)

Il caso di Denise Pipitone. Sono passati quasi 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone. «Durante la trasmissione di ieri pomeriggio a un certo punto è stata presentata una presunta sorella della protagonista del caso, anche lei russa, alla quale è stato chiesto cosa proverebbe nel caso Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia. (Open)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: la conferma dal gruppo sanguigno. Show in tv, l’avvocato perde la pazienza

Tante persone amano Denise e non l’hanno dimenticata, e questo ci riempie il cuore», ha detto Piera Maggio in un audio pubblicato sui social I 16 anni trascorsi da quel 1° settembre 2004, quando la piccola scomparve davanti casa della nonna Francesca Randazzo, sono stati interamente dedicati da Piera Maggio nella ricerca della sua piccola. (Avvenire)

Denise Pipitone, il pesante sospetto del magnate: hanno sbagliato tutto? Il sospetto di messinscena è forte, perché sui social è spuntata anche una foto significativa: negli studi dello show Olesya avrebbe infatti incontrato la sorella biologica, Anastasia (Liberoquotidiano.it)

Nella puntata odierna di “Pust’ govoryat” (Lasciateli parlare) è stata presentata Anastasia, presunta sorella biologica di Olesya. 7 Aprile 2021 19:59. Caso Denise Pipitone, svelato in diretta tv il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che somiglia fortemente a Piera Maggio. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr