Caso Denise Pipitone, la sfuriata dell’avvocato in tv è la voce di tutta l’Italia: “avete fatto lo show, vi saluto!” [VIDEO]

Stretto web INTERNO

Frazzitta ha esposto il sentimento dell’Italia intera, ormai stanca delle inutili lungaggini della vicenda e desiderosa, come mamma Piera, di sapere solo la verità

7 Aprile 2021 20:37. Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta perde le staffe durante il collegamento con la tv russa: la sua sfuriata esprime il sentimento di tutta l’Italia. Una settimana di attesa, nulla se paragonato ai 17 anni passati da Piera Maggio alla ricerca della piccola Denise Pipitone, la figlia scomparsa nel 2004 da Mazzara del Vallo. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

è OLESYA, il GRUPPO SANGUIGNO NON corrisponde. Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Dopo tanto parlare, dopo il circo mediatico inscenato dalla televisione russa, ecco, purtroppo, la triste verità. (iLMeteo.it)

L’ultima parola sul legame tra Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa in Italia, e la ragazza russa Olesya Rostova è arrivato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. «Durante la trasmissione di ieri pomeriggio a un certo punto è stata presentata una presunta sorella della protagonista del caso, anche lei russa, alla quale è stato chiesto cosa proverebbe nel caso Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia. (Open)

“Non basta dire dare più ristori, bisogna magari agire in modo più selettivo e c’è uno sforzo in questo senso dal ministro Giorgetti”, ha aggiunto Bisogna parlare con un linguaggio di verità e costruire degli strumenti. (LaPresse)

Come quella della ragazzina che nel 2015 scrive su Facebook proprio a Piera Maggio dicendole di essere sua figlia. Viene così fuori che Denise non è la figlia naturale del marito di Piera Maggio, Toni Pipitone, che lavora in Germania (Today.it)

Denise Pipitone, il pesante sospetto del magnate: hanno sbagliato tutto? Il sospetto di messinscena è forte, perché sui social è spuntata anche una foto significativa: negli studi dello show Olesya avrebbe infatti incontrato la sorella biologica, Anastasia (Liberoquotidiano.it)

L’avvocato Giacomo Frazzitta si è fatto inviare dai responsabili della trasmissione un messaggio con il gruppo sanguigno di Olesya e ha poi comunicato l’esito ai presenti: «Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone. (Corriere del Ticino)