CASTRO E QUEL FILO ROSSO CON IACHINI: CON L'ATALANTA VUOLE CONFERME

Firenze Viola SPORT

E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito.

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina

Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. (Viola News)

Quello che, con Iachini in panchina, è stato capace tra una piroetta e un assist, di segnare quattro gol nelle prime sette partite di campionato? L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. (Viola News)

Ancora out Kokorin L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. (Viola News)

Nove partite al termine di una stagione fallimentare per Jose Callejon, probabilmente la peggiore della sua carriera. Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. (Viola News)

Poi anche su Sarri:. Non so se interessano ancora alla Fiorentina, per il loro mercato saranno decisive le ultime otto giornate di campionato. Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. (Viola News)

Bene così, tocca anche le corde motivazionali, noi dobbiamo essere disponibili al 100% nei suoi confronti. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)